Affettare non è mai stato così facile!

Affettare non è mai stato così facile!

Affettare un salume con un coltello, può avere degli inconvenienti: spesso ci vuole un po’ più di forza, per non parlare della sicurezza. Del resto, una macchina affettatrice, per quanto di ridotte dimensioni, porta via dello spazio soprattutto se la casa è piccola. Oggi però c’è una nuova proposta che risponde in pieno alla domanda di sicurezza, spazio e facilità d’uso: è la Ghigliottina affetta-salumi.

Un’affettatrice manuale in legno con movimento a ghigliottina che consente di tagliare salumi e verdure con rapidità e precisione grazie alla lama affilata e seghettata. Una novità che viene dalla Francia e che vanta già numerosi tentativi di imitazione.

La Ghigliottina affetta-salumi è:

  • Efficiente ed allo stesso tempo sicura, grazie al pratico sistema di blocco automatico che permette il bloccaggio della lama.
  • Pratica e funzionale permette, grazie al solido manico in legno, un taglio degli insaccati preciso e dello spessore voluto. Dispone di piedini antiscivolo che ne permettono la stabilità durante l’utilizzo.
  • Realizzata in legno di faggio non trattato di alta qualità. Lama dentellata in acciaio inox. I materiali con i quali è costruita permettono che duri nel tempo. La ghigliottina affetta salumi ha le seguenti dimensioni: Dimensioni: 30,5 x 15,5 x 9,5 cm
  • L’unica Originale So Apéro prodotta in Francia. Diffidate delle imitazioni che possono essere pericolose e costruite con materiali di bassa qualità.