Deumidificazione, ma non solo: bucato asciutto in poco tempo!

Deumidificazione, ma non solo: bucato asciutto in poco tempo!

Torniamo sulla deumidificazione non solo per proporre alla vostra attenzione un altro prodotto, bensì per evidenziarvi due grandi vantaggi che offre ogni buon deumidificatore che si rispetti:

  1. la prevenzione alle muffe nei vostri ambienti
  2. l’asciugatura rapida del vostro bucato

Sappiamo come ogni ambiente nel tempo venga sottoposto alle angherie del clima. Soprattutto nelle zone umide il problema delle muffe sui muri e nei pavimenti ci porta a dover trattare gli ambienti periodicamente con dispendio di tempo e denaro.

Inoltre c’è chi non vuole o non può prendere un’asciugatrice per la biancheria e si ritrova con il problema di un bucato che, oltre a produrre ulteriore umidità, asciuga in tempi lunghi. In altri paesi come il Giappone (paese notoriamente piuttosto umido) il deumidificatore è diventato un must e molte famiglie lo acquistano soprattutto per accelerare i tempi di asciugatura di indumenti e lenzuola.

Da anni la DeLonghi è una marca italiana che si è specializzata in deumidificatori con la funzione “laundry” per asciugare il bucato. Per questo vogliamo proporre un modello che unisce le migliori funzionalità che possa avere un deumidificatore con la bassa rumorosità: 39 decibel, quando molti modelli concorrenti vanno verso i 48 se non 50.

Vi presentiamo il DeLonghi DX16F in classe A, che rimuove fino a 16 litri di umidità al giorno ed è dotato di un doppio sistema di filtrazione: filtro Biosilver e un dispositivo anti-allergico.