Il caldo ci azzanna? Beviamo!

Il caldo ci azzanna? Beviamo!

Nel periodo della canicola, aziende sanitarie e dottori in genere ci dicono quanto sia importante bere acqua. Le bottigliette di acqua minerale da portare con sé sono una soluzione. Ma se volete essere un po’ più ecologici e non sprecare tanta plastica, che poi ad aumentare le masse di rifiuti a lunga decomposizione negli oceani e nei mari, un’ottima soluzione è avere la propria bottiglia. Un tempo si usavano le borracce, no? Bene, oggi vi proponiamo per esempio Ameeze, la borraccia sportiva in vetro da 550 ml.

Grazie alla robusta copertura in silicone, Ameeze è perfettamente protetta dall’usura e da eventuali danni. Inoltre, la copertura in silicone offre una sensazione di comfort e protegge le mani dal calore quando si bevono bevande calde.

Oppure Umi Essentials da 750 ml, a tenuta del freddo per 24 ore e 12 del caldo, a perfetta tenuta.

Ma anche 720°DGREE da 1 litro, in copoliestere Tritan Copolyester – naturalmente privo di BPA, BPS e ftalati.

Infine voglio segnalarvi KollyKolla in acciaio inox e in 4 formati: 350-500-650-750 ml, borraccia termica a isolamento sottovuoto a doppia parete, ideale per bambini, scuola, sport, gite, palestra e yoga, 100% a prova di perdite e senza condensa. Può mantenere calda ogni bevanda fino a 12 ore, o mantenerla fredda e refrigerata fino a 24 ore.