Valentino Rossi va forte…. ma preferisce i giochi da tavolo.

Valentino Rossi va forte…. ma preferisce i giochi da tavolo.

Ha vinto nove titoli mondiali ed è l’unico pilota nella storia del Motomondiale ad aver vinto il Mondiale in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGP. Valentino Rossi è un vero campione di cui noi italiani dobbiamo essere orgogliosi. Ma se leggete questa intervista, scoprirete che il nostro number 49 alla Playstation predilige il Monopoli.

Come si rilassa? Con i giochi.

Playstation? No, Monopoli.”

E come dargli torto? Il Monopoli è da sempre il gioco più amato da milioni di persone nel mondo: grandi e più piccoli. Oggi poi ce ne sono tante versioni: dalla più classica alla classica con nuova serie di pedine all’Ultimate Banking, al Monopoli Italia dedicato al nostro bel paese, al Monopoly Nostalgia, con scatola in legno e tabellone anni ’30 che fa molto grande depressione e Roosvelt e persino quello dedicato al mondo dei motori: Monopoly Gamer Mario Kart, con protagonista Super Mario. E tante altre versioni ancora. Anche per i più piccini come: Monopoly Junior, o Monopoly Edizione dell’imbroglio quello dove si può barare… visti i tempi, vero?

Di versioni ce ne sono tantissime e le potete trovare tutte su Amazon. Infine, vi chiedete perché Valentino Rossi, un campione che ama correre preferisce un gioco da tavolo? Possiamo solo fare supposizioni. Intanto giocare a Monopoli significa partecipare lo stesso a una competizione.

Monopoli classico

Classico con nuove pedine 

Ultimate Banking

Monopoli Italia

Monopoly Nostalgia

Monopoly Gamer

Monopoly Junior

Monopoly Edizione dell’imbroglio